•Edward & Bella• ~New Moon Version

Reply
Fotina di Rob e Kristen!!!
icon12  view post Posted on 23/4/2009, 14:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: •Admin•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:47

Ciao ragazze!!!
Ecco una fotina fotuzza che ho trovato in molte pagine di google-immagini,navigando un po l'altro giorno:

image

Non so ancora se sia un fotomontaggio(anche se spero di no xD),ma comunque è una fotina molto succosa!! xDD
Si vede che Robert(sempre che sia lui :P ) é senza dubbio senza maglietta,mentre i capelli di Kristen(come prima ripeto "sempre che sia lei :P " ) coprono il corpo e quindi non si riesce a capire se anche lei sia "senza maglietta" o no... :P

Che ne pensate?^^

image image image

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Edward and Bella

image

"Che stai facendo?"
"Ti sto osservando,Tony"
"Puoi farlo in modo meno agghiacciante?"

Tony e Ziva

image

Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me
XoXo Gossip Girl

Legend of the Seeker
imageimage

Frequento:
 » Colorful™ » Graphic, Contest, Tutorial and more...• imageimage
imageimage
imageimage

Progetti & Adottini:

Contest a cui partecipo:

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/4/2009, 14:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni - (ultimo controllo: 12/10/09)
Image Hosted by ImageShack.usWicked Dolls Out of HeadImage and video hosting by TinyPic,criminalsportfolioDollhouse.netImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicnew moon © our best italian source
Everything You Like Nickssartfolio
Valutazioni
DollHouse Italia
Gemellaggi (ultimo controllo: 12/10/09)
,criminalsportfolioImage and video hosting by TinyPic
Lotterie e Contest
<3
• Solitude in the sky; •

Image and video hosting by TinyPic

J.R.
halloween contest-- @ sneakergirl.net,
Biglietto n° 20
1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}

,criminalsportfolioScattiDiVita-ExpressYourself
-Jake and Bella Lottery-LastLottery09Twilight The Magic Love New moon scene lottery
SNOWMAN FROST LOTTERYImage and video hosting by TinyPic2#stars lotteryImage and video hosting by TinyPic