•Edward & Bella• ~New Moon Version

Reply
news su Heidi,Jane e la madre di Bella
view post Posted on 13/2/2009, 21:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: •Admin•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:47

Ciao ragazze!! ecco delle notizie!
Allora:
AnnaLynne McCord, image
l’attrice di 90210 sul cui conto giravano alcuni rumour la settimana scorsa, ha confermato di essere in trattative per interpretare Heidi in New Moon. “Tengo le dita incrociate!” ha detto. “Ho sempre adorato i vampiri”. Ma la McCord rivela a MTV che potrebbe esserci qualche problema con i tanti impegni sul set di 90210. “Ci sono alcuni conflitti tra i vari impegni in agenda, e al momento stiamo cercando di appianare quei conflitti. Vedremo cosa succede, ma io continuo a tenere le dita incrociate.”

La McCord ha partecipato al casting del primo film: le avevano proposto il ruolo di Rosalie Cullen, ma lei aveva rifiutato, anche stavolta per via di impegni concomitanti.

Spiega che le piacerebbe molto interpretare Heidi, anche se si tratta di un personaggio minore che appare per pochi minuti: “E’ una donna molto sexy, ed è una pescatrice, un’esca. Ma è anche un vampiro millenario. Un personaggio divertente da interpretare.” Come ricorderete, nel libro Heidi usa la sua straordinaria bellezza per attirare prede umane che poi consegnerà ai Volturi.

Invece Sarah Clarke, che interpreta la madre di Bella, non sa ancora se parteciperà al secondo film. Ha dichiarato: “Nel primo libro la madre di Bella è sempre al telefono a lamentarsi. Ma per fortuna Catherine Hardwicke mi ha permesso di apparire di più, e nel film io e Bella abbiamo un bel rapporto. Quindi non so cosa accadrà nel secondo film, in cui di nuovo la madre di Bella è relegata al telefono. Non so se si manterranno fedeli al libro su questo punto.”

Come sappiamo, alcuni attori di Twilight hanno partecipato alla premiere del nuovo film di Dakota Fanning, Push. E’ un buon segno: e la Fanning ha confermato che le trattative per il suo ruolo in New Moon sono a buon punto (dovrebbe interpretare Jane):

Non è ancora sicuro al cento per cento, ma di sicuro non è un rumour, e non è una falsità totale. Anzi, è decisamente una possibilità, e credo che sarebbe molto divertente se si avverasse. Sono una grande fan degli attori di questo film, e sarei onorata di unirmi a loro. Spero di potervi dare una risposta chiara al più presto. Sarebbe bello interpretare un vampiro cattivo.

Nel frattempo Ashley Greene ha detto di aver già letto la sceneggiatura di New Moon, e che le è piaciuta molto; e ha confermato che nel film guiderà una Porsche:

Posso dirvi che nel film c’è una Porsche gialla… e posso dirvi… be’, posso dirvi solo che ci sono dei licantropi. I dettagli sono segretissimi.

Il diciottenne Koa Orquia
avrebbe fatto un provino per il ruolo di Sam in New Moon. Non si sa ancora se il ruolo tornerà a Solomon Trimble (che aveva interpretato Sam in Twilight) oppure se verrà scelto un nuovo attore; ma il fatto che siano in corso audizioni è significativo. Koa ha rivelato sul suo blog di aver tentato anche un provino per il ruolo di Seth. Un responsabile del casting gli avrebbe risposto che al momento il personaggio di Seth non compare nella sceneggiatura, ma che può darsi venga inserito nel film in un secondo momento.
Koa Orquia dice che scoprirà entro il 15 febbraio se è stato scelto per uno dei ruoli disponibili, fra i vari personaggi maschili della riserva indiana.

A presto altre notizie! baci ciao!^^

Fonte: La Gazzetta di Forks

Edited by °°lucy fu-fu°° - 13/2/2009, 21:34

image image image

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Edward and Bella

image

"Che stai facendo?"
"Ti sto osservando,Tony"
"Puoi farlo in modo meno agghiacciante?"

Tony e Ziva

image

Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me
XoXo Gossip Girl

Legend of the Seeker
imageimage

Frequento:
 » Colorful™ » Graphic, Contest, Tutorial and more...• imageimage
imageimage
imageimage

Progetti & Adottini:

Contest a cui partecipo:

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 13/2/2009, 21:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni - (ultimo controllo: 12/10/09)
Image Hosted by ImageShack.usWicked Dolls Out of HeadImage and video hosting by TinyPic,criminalsportfolioDollhouse.netImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicnew moon © our best italian source
Everything You Like Nickssartfolio
Valutazioni
DollHouse Italia
Gemellaggi (ultimo controllo: 12/10/09)
,criminalsportfolioImage and video hosting by TinyPic
Lotterie e Contest
<3
• Solitude in the sky; •

Image and video hosting by TinyPic

J.R.
halloween contest-- @ sneakergirl.net,
Biglietto n° 20
1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}

,criminalsportfolioScattiDiVita-ExpressYourself
-Jake and Bella Lottery-LastLottery09Twilight The Magic Love New moon scene lottery
SNOWMAN FROST LOTTERYImage and video hosting by TinyPic2#stars lotteryImage and video hosting by TinyPic