Ve lo aspettavate così, il bel Edward di Twilight? Sinceramente, io penso proprio di si, tranne per il fatto che me lo aspettavo un pò puiù giovane.....(credevo avesse 17 anni, invece Robert ne ha 22!!!)
....ma sinceramente, mi va bn comunque!!! E' COSI' BELLOOOOOOo!
Group: •Admin• Posts: 1393 Location: dalla Twilight Saga <3
Status:
anch'io me lo immaginavo così...forse perchè ho iniziato a leggere il libro dopo aver visto l'attore!uhuh XD cmq in alcune foto lui è davvero brutto^^
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella
"Che stai facendo?" "Ti sto osservando,Tony" "Puoi farlo in modo meno agghiacciante?" Tony e Ziva
Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me XoXo Gossip Girl
Group: •Admin• Posts: 389 Location: Dai pantaloni di Tom
Status:
io noooooooooo!!!!!anke s ho cominciato a legger twilight ieri sera xk l'ho comprato sl ieri sera nn avrei mai pensato fosse csì...cioè lo credevo super figo invece...bleah nn m piaseXD
♥Tokio Hotel♥
Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud!
♥Avril Lavigne♥
When you're gone The pieces of my heart are missing you When you're gone The face I came to know is missing too When you're gone The words I need to hear to always get me through the day and make it ok I miss you
♥Fraulein Wunder♥
Wenn ich ein Junge wär dann hält ich nix für mich weil's viel besser ist weil ich's viel geiler find, das ich ein Mädchen bin
E' Vietata La Copia Di Tutto Ciò Che Trovate In Questa Firma, Perchè L'Ho Creata Tutta IO! Copyright by»La.mOre}
Status:
bè,ognuno ha i suoi gusti! da 1 a 10 a voi qnt piace?a me 9 O_o
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella
"Che stai facendo?" "Ti sto osservando,Tony" "Puoi farlo in modo meno agghiacciante?" Tony e Ziva
Status:
a me diciamo...2XD
♥Tokio Hotel♥
Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud!
♥Avril Lavigne♥
When you're gone The pieces of my heart are missing you When you're gone The face I came to know is missing too When you're gone The words I need to hear to always get me through the day and make it ok I miss you
♥Fraulein Wunder♥
Wenn ich ein Junge wär dann hält ich nix für mich weil's viel besser ist weil ich's viel geiler find, das ich ein Mädchen bin
E' Vietata La Copia Di Tutto Ciò Che Trovate In Questa Firma, Perchè L'Ho Creata Tutta IO! Copyright by»La.mOre}
Status:
CITAZIONE (=) Mapi (= @ 24/11/2008, 15:47)
Sono innamorata pazza di Edward, no di rober, ma di Edward
anch'io sono pazzamente innamorata di Edward!!nn di robert,anche se è molto bello,ma di Edward,che è tremilioni di miliardi di volte meglio!!!!è così dolce,bello,tenero,stupendoooo!!!!!!
Group: •Vampires• Posts: 1772 Location: dal mondo di me and my best friend!!
Status:
CITAZIONE (°°lucy fu-fu°° @ 29/11/2008, 14:42)
CITAZIONE (=) Mapi (= @ 24/11/2008, 15:47)
Sono innamorata pazza di Edward, no di rober, ma di Edward
anch'io sono pazzamente innamorata di Edward!!nn di robert,anche se è molto bello,ma di Edward,che è tremilioni di miliardi di volte meglio!!!!è così dolce,bello,tenero,stupendoooo!!!!!!
Status:
xò secondo me cm capelli sn mlt meglio qll del film nll raltà ha dei capelli a dir poco obrobriosiXDcmq a guardarlo bn nn è csì brutto...pekkato sl x i capelli k lo rovinano tt...XD
♥Tokio Hotel♥
♥Avril Lavigne♥
♥Fraulein Wunder♥
sinceramente no, a parte l' età me lo immaginavo diversamente, anke nella "vita reale" non mi potevo immaginare cosi! ma rimae sempre bellix!
edward è bellissimo cavoli con le frasi ke dice a bella a mio parere mi sarei sciolta come il burro sotto il sole.... edward è meglio ma anke robert mi piace!
Status:
Già,le frasi che dice a Bella sono stupende!!!!io credo che prima sarei andata a fuoco,e poi mi sarei scioltaXD